• Slide1
  • Slide2
  • Slide3
  • Slide4
Chi siamo

Nel cuore della Lombardia, in prossimità del cuore del Parco del Ticino, dove quasi 1000 anni fa i monaci arrivarono nella vicina Morimondo, costruendovi un’abbazia ammirata ancora oggi in tutto il mondo e bonificando terre incolte che nel tempo sono diventate rigogliose e generose, la famiglia Arioli ha ristrutturato ad Ozzero- con amore e attenzione - cascina Barzizza. Abbiamo realizzato sei camere accoglienti, dotate non solo di ogni comfort, ma anche punto ideale di partenza per un viaggio di lavoro oppure per andare in  visita a Morimondo, a Vigevano, allo splendido complesso monumentale dell’Annunciata di Abbiategrasso, alla riserva naturale Fagiana di Magenta.

 

Siamo stretti tra i Navigli di Leonardo e la valle del Ticino, strategicamente collocati a soli 20 chilometri da Milano e vicino alle principali arterie di traffico: la Tangenziale Ovest di Milano, l’autostrada A4 Milano-Torino, la superstrada per l’aeroporto di Malpensa.  L’agriturismo Arioli è questo, ma anche molto di più. E’ un luogo magico, immerso nel verde rigoglioso della campagna lombarda, dove il silenzio- da sempre- smorza il rumore. Abbiamo avuto la fortuna di vivere, crescere e lavorare in una fetta di territorio che ha saputo conservare, immutata, la propria bellezza.


E in fondo l’agriturismo Arioli nasce soprattutto per questo: restituire, a ciascuno di voi, un po’ di questa bellezza. Perché ogni giorno cerchiamo di fare le cose più piccole come se fossero grandi, importanti. E quello stesso calore, quella stessa passione, abbiamo cercato di infonderla nelle nostre camere. Vi aspettiamo, care amiche e cari amici.